Luce morente: precedente (Gamemir 2014)

Sviluppatori da Techland Hanno già trovato una mano nella creazione di giochi su zombi-apocalypse. Un paio Isola morta, Anche se non del tutto successo, ha dimostrato che gli sviluppatori non sono indifferenti a un morto vivente. È vero, non hanno osato sperimentare il loro amato argomento: entrambe le "isole morte" erano simili tra loro come due gocce d’acqua. COSÌ Luce morente, Poiché tutti sembravano essere un clone Isola morta. Sembra che entrambi gli zombi siano uguali e le città sono simili – tuttavia, la versione presentata sulla gamery sembrava molto più ambiziosa e sfaccettata dei suoi predecessori ideologici.

Durante il giorno – un cacciatore, di notte – una vittima

Rispetto alle "isole morte" in Luce morente Significativamente meno spazzatura franca. Il progetto sembra più serio e meno orientato all’azione. No, ovviamente, non abbiamo a che fare con l’orrore in cui l’incontro con ogni singolo zombi si trasforma in una vera avventura. Città aperta, migliaia di stupidi mostri e il genocidio dei morti qui sul posto. Tuttavia, alcune circostanze non consentono di essere considerate Luce morente alla categoria dei tiratori "sconsiderati".

In primo luogo, questo, ovviamente, è il famigerato cambio di giorno e notte. Se sotto il sole gli zombi vagano per la città come il sonnambula, allora di notte viene attivato il sistema vegetativo dei mostri: diventano più veloci, più resilienti, più forti. E qui iniziano tutti i più interessanti. Il gameplay "Night" porta con sé nuove opportunità e test. Nel sottotitolo del giorno, le luminazioni invisibili diventano l’unica chiave per sopravvivere. Camminare per le strade è pericoloso, dal momento che puoi avere rapidamente un’intera folla di intenditori della tua materia grigia. Le case alte vengono in soccorso e le nostre competenze parkuru. Durante il giorno non sono tanto salvati quanto si liberano dalle retribuzioni di routine dello zombi. Ma di notte, imitare lo stile di vita del famoso personaggio di Carlson sarà l’unico modo per sopravvivere.

Il problema notturno principale è il così chiamato sfuggente. Questo è un tipo speciale di zombi estremamente aggressivi e forti, che si occupano dell’eroe in due conti. È sufficiente per noi entrare nel loro campo visivo, mentre una gara con la morte inizierà immediatamente, da cui sei molto raro come vincitore. Fortunatamente, siamo in grado di vedere attraverso le pareti le loro silhouette, illuminate dal rosso, quindi con movimenti senza fretta, puoi posare un percorso sicuro per te stesso.

Morto morto

L’eroe stesso non è così tenace come in Isola morta. Anche uno zombi ordinario è in grado di abbatterlo e togliere la parte del leone della salute. In combattimento ravvicinato, il protagonista toglie la folla dei morti più lentamente di prima. Ogni colpo richiede tempo per oscillare, quindi le dinamiche delle battaglie non sono così elevate qui. È vero, mentre passi, la situazione cambierà un po ‘. L’eroe crescerà muscolare e aumenterà il volume dei polmoni – in Luce morente Un sistema di "pompaggio" è fornito il personaggio, secondo le quali tali capacità e abilità che usa più spesso sono migliorate.

La battaglia vicina è perfetta. I corpi dello zombi reagiscono in modo convincente al danno risultante e tutte le lesioni sono prelevate in dettaglio. Ti senti con quale forza l’eroe fa un pipistrello e ammiri lo straordinario realismo … questi momenti sono decorati con un ulteriore effetto visivo, grazie a cui possiamo guardare alle conseguenze di una visione ray, come nell’ultima Sniper elite.

Oltre a tutti i tipi di coltelli, assi, martelli e mazze da baseball c’è un posto e armi da fuoco. Tuttavia, il suo uso è indesiderabile, poiché attirerà l’attenzione dei nemici nelle vicinanze. Il sistema di artigianato migrato da Isola morta e ci permetterà di creare strumenti di omicidio abbastanza esotici da normali articoli per la casa. Il nostro arsenale includerà gadget e trappole non standard. Quindi, il nostro eroe avrà un gancio speciale nel tempo, che ti consente di scalare rapidamente qualsiasi tetto.

La parte del leone di Sharm Luce morente Dà, ovviamente, il parkour e quelle sensazioni uniche che ne ottieni grazie all’eccellente fisica dei movimenti. Senti letteralmente l’eroe quando si alza sulla cornice o cade da una grande altezza. Puoi arrampicarti ovunque. Lodate la finestra, conquista un edificio alto, salta sopra la griglia o recinzione: le acrobazie locali sono molto variabili.

Certo, non c’è facilità di movimento, simile a quella che si trova in Assassin’s Creed, Dove, usando un pulsante chiuso, è possibile superare l’intero spazio orizzontale e verticale. IN Luce morente Dovremo cercare percorsi convenienti e cercare sporgenze sugli edifici per salire all’altezza desiderata. È abbastanza realistico muoversi lungo i tetti: lo sviluppo urbano è densamente eseguito e le corde sono allungate tra molti edifici, lungo i quali puoi superare le distanze piuttosto grandi.

Ami gli zombi? Sia!

L’unico punto bianco del gioco è la trama. Conosciamo solo colpi generali: città, virus, zombi. L’obiettivo dell’eroe è sopravvivere e salvare il resto dei sopravvissuti. Quale storia è nascosta dietro questi fatti è ancora sconosciuto. Gli sviluppatori sono estremamente riluttanti a diffondersi sui dettagli e non è del tutto chiaro a cosa sia collegato. O non vogliono "brillare" il lato debole del gioco, o preparano una sorpresa. Storia c Isola morta era, per dirlo in modo lieve, non del tutto originale, e davvero non voglio un grande concetto Luce morente è stato rovinato dai successivi stendardi degli sceneggiatori.

Infine, ricordiamo la buona notizia per i fan del pneumatico dei morti in compagnia con gli amici. La cooperativa supporterà un gioco congiunto fino a quattro persone. Per fare interesse competitivo, i giocatori lanceranno piccole "sfide" come "che ucciderà più zombi". Oltretutto, Techland Ho deciso di introdurre la modalità Zombie Be, in cui uno dei giocatori sarà in grado di controllare un mostro forte con abilità uniche. A proposito, solo gli utenti che si sono pre -ordinati riceveranno l’accesso al regime.

Devo ammetterlo Luce morente Per niente un fratello gemello Isola morta. Sì, se elenchi le funzionalità di entrambi i progetti, può sembrare che stiamo parlando di un gioco. Tuttavia, la percezione del gameplay grazie agli elementi di Stlax e Parkuru e la fisica eccellente qui è completamente diversa. Credimi, se gli sceneggiatori Techland Sarà possibile stabilire la base di una storia non standard di alta qualità, un successo ci aspetta.

投稿日: 2025年5月13日運営長崎真珠